The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Università di Teramo, nasce la lista Identità Studentesca: siamo indipendenti dalle logiche di partito esterne all’università, agiremo per gli studenti

Teramo. Nasce ufficialmente la lista “Identità Studentesca”, candidata alle elezioni dirette degli studenti dell’Università di Teramo, che si terranno il 14 e il 15 maggio.

Il movimento studentesco, frutto della convergenza di 6 associazioni studentesche già presenti nell’ateneo teramano, ha come principale obiettivo la realizzazione di un programma comune, lontano da ideologie di partito, che consenta un rilancio efficace e vigoroso dell’università tutta, dalle singole facoltà all’ateneo nel suo complesso.

“Nasciamo con uno scopo ben preciso: quello di reinterpretare la rappresentanza studentesca all’interno del nostro ateneo” dichiara la delegazione dei 6 presidenti delle associazioni interessate. “Il nostro ambizioso programma, che abbiamo già cominciato a realizzare, riguarderà didattica, trasporti, servizi, comunicazione, ambiente e welfare studentesco. Le nostre azioni sono indipendenti da logiche di partito ed interessi esterni all’università. Tutto quello che realizzeremo, lo faremo per un unico scopo: il benestare degli studenti”.