The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Vertenza Intecs, il Mise a colloquio con i lavoratori. Fedele (M5S): ringrazio Patuanelli per l’attenzione mostrata, noi dalla parte di chi lavora

L’Aquila. L’apertura dell’ufficio postale a L’Aquila alla presenza del Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli, è stata l’occasione per fare il punto della situazione sulla vertenza Intecs. Il Consigliere regionale M5S Giorgio Fedele, insieme alle portavoce di Camera e Senato Carmela Grippa e Gabriella Di Girolamo, ha avuto un incontro sul tema con il Ministro: “Abbiamo avuto la possibilità – spiega – di tornare sulla questione, già affrontata alcuni mesi fa insieme a Luigi Di Maio, e voglio ringraziare il Ministro Patuanelli per la grande attenzione che ha mostrato nei confronti di questa vertenza”.

“La segreteria del Ministero – evidenzia l’esponente pentastellato – ha avuto un dialogo direttamente con i lavoratori per un aggiornamento sulla vicenda e per fissare un appuntamento nel più breve tempo possibile. Da parte nostra rimarrà sempre massima la disponibilità per aiutare, con ogni strumento a nostra disposizione, tutte quelle persone che rischiano di perdere il posto di lavoro. A tal proposito, oltre a quella Intecs, mi sono interessato col Ministro sull’avanzamento della vertenza LFoundry di Avezzano e nella giornata di domani, insieme ai parlamentari abruzzesi, parteciperemo al tavolo tecnico al riguardo. Il MoVimento 5 Stelle non lascerà mai i lavoratori da soli nelle loro battaglie”.