The news is by your side.

“Vinci una casa a tre piani con giardino nel cuore del Gran Sasso”. Il prezzo? Solamente 60 euro. Ma ne vale 250mila

James Abbott, proprietario inglese della casetta, ha indetto una lotteria con vendita di biglietti ed estrazione finale

Carapelle Calvisio. Panorama idilliaco e bucolico. Aria frizzante e fresca per una boccata di salubrità da regalare ai nostri polmoni, intasati da smog e inquinamento.

Vinci una casa in pietra a tre piani rivolta a sud con un giardino soleggiato ai margini di Carapelle Calvisio, uno splendido borgo medievale nel Parco Nazionale del Gran Sasso d’Abruzzo”: questo l’accattivante annuncio messo dal proprietario dell’immobile, James Abbott, sul sito “Win a house in Italy”. Tutti gli interessati alla specialissima lotteria hanno effettuato la registrazione, hanno acquistato uno o più biglietti e ora incrociano le dita.

I tagliandi messi a disposizione per questa iniziativa singolare? Ben 6mila. E tutti acquistati. L’estrazione si terrà a fine ottobre 2019.

Il montepremi è così suddiviso: terzo premio, alcune ceste di cibo abruzzese, comprese alcune bottiglie di vino. Secondo premio, 10mila sterline in contanti (circa 12mila euro). Primo premio, quello più importante, la casa in via Villa Nuova 5, a Carapelle Calvisio, il cui prezzo di mercato si aggira sui 250mila euro, ed è “visitabile” online sul profilo Instagram “Your italian house”: tre piani, tre camere, bagno, terrazza con vista sui monti e giardino potrebbero essere vostri.