The news is by your side.

Voglia di estate, le proposte bikini 2020 per andare in spiaggia

Voglia di spiaggia e mare? Impossibile non rinnovare il guardaroba per l’estate 2020 con i nuovi modelli di bikini scegliendo tra quelli che meglio si adattano al proprio fisico. Oggi bikini non significa solo triangoli e micro slip. Le proposte sono sempre tante e diverse per vestibilità, colori e modelli che fanno sentire la donna a proprio agio in spiaggia come in piscina.

Indossare un beachwear ad effetto è possibile valorizzando i punti di forza del proprio corpo con effetti e tendenze sempre in voga. Per la scelta del bikini perfetto, ci sono le nuove proposte di Twinset. Un catalogo ricchissimo per l’estate 2020 da vivere all’insegna dello stile e della ricercatezza per non passare inosservata nemmeno in spiaggia.

I coordinati per il mare della casa di moda danno comfort e regalano una mise sempre perfetta. Sì perché ogni donna, anche tra mare e sabbia, ha bisogno di sentirsi sempre bellissima e piena di sé con la scelta di capi realizzati con materiali di qualità e ricercatezza di stile.

Per scegliere il modello bikini più adatto basta andare sullo store online di Twinset. Qui ce n’è per ogni gusto e stile grazie ad una proposta vasta e variegata. Dal bikini a fascia a quello a triangoli, fino alla brasiliana o al tanga. E poi colori vivaci, tinte unite, ricami, intarsi e applicazioni. Gli abbinamenti sono variegati senza contare gli accessori che si possono abbinare, per un look da spiaggia da regina indiscussa dell’estate 2020.

Il bikini a fascia garantisce comfort ma regala anche un beachwear che batte tutti a colpi di stile. Un’anima romantica e vintage che rievoca gli anni Cinquanta e un twist attuale compongono l’abbinamento perfetto per questa estate, in spiaggia come in piscina. Le fasce mare sono imbottite con coppe estraibili. Tutti da scegliere i colori ed i dettagli di stile come il cuore di paillettes al centro o l’inserto in tulle stretch. Dal nero al blu, fino alle stampe come il ricamo a filo sangallo in bicolore e volant.

Non passa mai di moda, poi, il triangolo mare con coppe estraibili e dettagli come il ricamo fatto a mano, le macro e micro paillettes, sfumature e filo in lurex.

Le fasce, come i triangoli, si possono abbinare con brasiliana o tanga. La prima di distingue grazie a vezzosi laccetti per regolare l’altezza dello slip sui fianchi, arricchita con volant, intarsi e applicazioni. Lo slip tanga propone anche i laccetti regolabili e delle linee un po’ più audaci ma senza esagerare, garantendo sempre una mise chic. Per la parte inferiore, infine, ci sono altri modelli di slip mare da indossare come si preferisce e da abbinare a fasce e triangoli, in versione laccetti e con coulisse.

Per le nuances è un tripudio di colori, tra strisce che abbinano coppie o tris di tinte, coordinati spezzati tra slip a fantasia, dalle strisce, ai fiori, ai colori fino allo zebrato, tinte unite oppure il mix reggiseno monocolore e viceversa, fino ad arrivare ad un total stampe. Ecco che così ognuno può fare l’accoppiata che maggiormente stuzzica l’occhio e la fantasia.

Photo by Analise Benevides on Unsplash